Caffè Cannavacciuolo vuole essere anzitutto un omaggio alla più alta tradizione italiana e napoletana, che affonda le proprie radici in una cultura che da sempre riserva un posto di rilievo al consumo di caffè nella vita di tutti i giorni. Perché in Italia, e soprattutto a Napoli, il caffè non è un semplice alimento: è un vero e proprio rituale, un pretesto per trascorrere del tempo insieme alle persone che si amano, un piacere da concedersi tutte le volte in cui si avverte la necessità di regalarsi un momento di relax in cui fare pace con il mondo e con se stessi. In altre parole: per noi il caffè è cultura ed esperienza.
Fedeli a questo principio, il nostro obiettivo è quello di portare nelle case e negli uffici di tutta Italia una miscela forte, prorompente, dal gusto deciso ma pulito, intenso e delicato al tempo stesso. Per far sì che ciò accada, è necessario selezionare in modo attento e scrupoloso la migliore materia prima: ogni chicco che non sia conforme ai più elevati standard qualitativi viene da noi scartato, perché crediamo fermamente che per realizzare un prodotto di livello superiore non si possa scendere a compromessi.
Soltanto in questo modo, e a valle di un rigoroso processo di torrefazione e macinazione, possiamo dare vita a un caffè dal sapore inconfondibile, dalle note aromatiche speziate con la giusta acidità, rotondo ed equilibrato, che consente di ricreare le suggestioni del caffè del bar in qualunque luogo lo si prepari. Realizziamo caffè in cialde e in capsule, stando molto attenti ai gusti di tutti. Proprio per raggiungere questo scopo, il Caffè Cannavacciuolo è disponibile in 3 diverse miscele: Intenso, Delicato e Decaffeinato, quest’ultima pensata per chi preferisce una miscela meno dirompente ma comunque di finissima qualità.
Caffè Cannavacciuolo: il piacere in un caffè.
